Cesaroni 7, riprese a Febbraio 2025
Come già annunciato dalla nostra redazione, in un articolo del 16 Ottobre 2023, quando Claudio Amendola, ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo, chiacchierando sul prossimo impegno in Tv con Io Canto – Generation, si lasció scappare: "Belli i Cesaroni? Chissà…". Qualche mese dopo, la conferma anche da parte di Antonello Fassari che, intervistato da La Repubblica, confessava che sarebbe tornato sul set alla Garbatella, nuovamente nei panni di Cesare, con il fratello Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola e l’inseparabile amico Ezio Masetti, interpretato da Max Tortora.
Sempre Claudio Amendola, protagonista della fortunatissima serie, sul palco del Bct, festival del cinema e della televisione di Benevento, confermava l'inizio delle riprese: "A novembre saremo sul set per girare la settima stagione", riportato in un articolo del 2 Luglio 2024, dalla nostra redazione.
Cosi non è stato, probabilmente per i troppi impegni di Elena Sofia Ricci che tornerà con molta probabilità nei panni di Lucia. Sempre da Silvia Toffanin, Claudio Amendola, nella puntata del 10 Novembre 2024, ha dichiarato che l’inizio ufficiale del set dei Cesaroni sarà il 24 febbraio 2025.
Appare scontata, dopo le dichiarazioni dell’attrice, la non riconferma di Eva Cudicini ( Alessandra Mastronardi ), una certezza invece l’inizio delle riprese.
La serie, andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014, con un totale di sei stagioni e centoquarantasei episodi, seguita da milioni di telespettatori, dopo aver conquistato per anni i palinsesti Mediaset – e recentemente sbarcata su Netflix e Prime Video – tornerà dunque ufficialmente con una nuova stagione.